Decorso post varicocele

27 maggio 2008

Decorso post varicocele

Tags:

27 maggio 2008

Decorso post varicocele

Salve a tutti, ho scritto gia' una domanda ma non sono riuscito a trovare il modo per continuare il dialogo col dottore che mi ha risposto. Dopo essere stato operato di varicocele sn tramite legatura alta un mese fa mi e' venuta la febbre, tra i 37 e 37, 8, la cosa strana e' ke mi passa se sto disteso. Tipo, la misuro dopo essere uscito e rientrato a casa e ho 37. 5 poi la misuro 30 minuti dopo a riposo e ho 37 o meno. Sto facendo iniezioni di zetamicin 300 e sto prendendo Bentelan 1mg 2 volte al giorno. Mi e' stato trovato poco siero ed edema sotto la ferita, un infiammazione del funicolo spermatico, lieve infiammazione dell'epididimite e pikkolo idrocele. A detta del dottor Beretta che mi rispose alla prima domanda sono tutte complicanze possibili dopo l'operazione. Comprendo. Ma la febbre da cosa e' portata? Devo solo aspettare ke si risolvano col tempo queste cose? Ringrazio sia il dott Beretta che chiunque legga questo post e possa tranquillizzarmi con il suo parere.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare