Deglutizione

14 luglio 2008

Deglutizione

Tags:

14 luglio 2008

Deglutizione

Buongiorno,
mi capita a volte come se non riuscissi per alcuni secondi a deglutire la saliva e mi mancasse l'aria perdendo il controllo.
Una sensazione spiacevole che spaventa.
Ho effettuato gli esami del sangue anche se il medico er convinto si tratasse di Ansia e andavano bene, compresi quella della tiroide. Ecografia alla tiroide e ghiandole salivari a posto
Fibra ottica dal naso a posto.
Tutti confermano che si tratti di stress e ansia.
E possibile soffocare e non riuscire più a deglutire?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e invio cordiali saluti.
L

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10