Delucidazioni

02 agosto 2021

Delucidazioni

Tags:

28 luglio 2021

Delucidazioni

Buongiorno a tutti! avrei bisogno di una mano riguardo ad una situazione che mi fa stare in ansia da ieri sera ieri con la mia ragazza ho avuto due rapporti di cui il primo totalmente protetto e il secondo dopo essermi lavato all'incirca 15 min più tardi, il secondo non è stato completo bensì ho provato a metterlo tre volte non consecutive senza protezioni, ogni volta che sono uscito guardavo che fosse tutto asciutto, poi abbiamo continuato con rapporto orale poiché sono stato preso dall'ansia sia per venire all'interno che da rompere nuovamente il filetto (già lesionato in passato con un rapporto protetto) C'è qualche rischio legato a questa situazione? la ragazza ha il ciclo in arrivo il 4 agosto e già è presente qualche sintomo ad esempio la pancia gonfia (a lei arrivano i primi sintomi a 9gg

Risposta del 02 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazzo,
si tratta comunque di una situazione a rischio, per la possibile permanenza di spermatozoi vivi all'interno dell'uretra.
Tenga sempre presente che ia penetrazione vaginale non protetta costituisce sempre un possibile rischio.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza