Delucidazioni su teriapie alternative

02 luglio 2004

Delucidazioni su teriapie alternative

Tags:

02 luglio 2004

Delucidazioni su teriapie alternative

Da colitica, dopo anni di attenzione a determinati alimenti (verdure di foglia crude, latticini, cavolfiore ed affini) mi sono affidata alle cure di un medico milanese, Turetta, che oltre ad essere chirurgo è esperto in medicina cinese, agopuntura ed omeopatia.
La sua cura ignora tutti i principi ai quali mi sono attenuta per anni:
Posso, anzi DEVO mangiare insalata a volontà ed invece evitare quanto fermentato o lievitato. Dunque via il pane, la pizza, i formaggi, l'aceto, il vino etc etc.
Posso mangiare gallette di riso, pane azzimo.

Nei periodi in cui riesco a seguire questa dieta mi pare di sentirmi meglio. Ma il gonfiore allo stomaco continua. Nei periodi in cui sono maggiormente nervosa soffro di stipsi.

Insomma. . . . Pare che per me non vi siano cure. . . . . .

Attendo lumi,
grazie mille
Barbara

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10