Demenze con disturbi del comportamento

12 febbraio 2013

Demenze con disturbi del comportamento

Tags:

12 febbraio 2013

Demenze con disturbi del comportamento

mio marito, che ha 67 anni, ha disturbi del comportamento (prende il Depakin Chrono ), ha tremore quando deve fare un'azione, la notte durante il sonno dà manate e pedate e parla in modo concitato ad alta voce come se avesse un incubo; è aggressivo e reagisce in modo esagerato a qualsiasi contrarietà ;, è diventato insensibile verso tutto e tutti. Cosa può essere?

Risposta del 12 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Il dosaggio del farmaco potrebbe non essere adeguato, il tremore potrebbe essere un effetto collaterale. Necessita di un controllo presso uno Psichiatra

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva