Demenze con disturbi del comportamento

12 febbraio 2013

Demenze con disturbi del comportamento




12 febbraio 2013

Demenze con disturbi del comportamento

mio marito, che ha 67 anni, ha disturbi del comportamento (prende il Depakin Chrono ), ha tremore quando deve fare un'azione, la notte durante il sonno dà manate e pedate e parla in modo concitato ad alta voce come se avesse un incubo; è aggressivo e reagisce in modo esagerato a qualsiasi contrarietà ;, è diventato insensibile verso tutto e tutti. Cosa può essere?

Risposta del 12 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI


Il dosaggio del farmaco potrebbe non essere adeguato, il tremore potrebbe essere un effetto collaterale. Necessita di un controllo presso uno Psichiatra

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa