Dente del giudizio

13 settembre 2018

Dente del giudizio

Tags:

07 settembre 2018

Dente del giudizio

Salve vorrei una opinione perché non c'e'l'ha faccio più, sono giorni che ho forti mal di pancia nausea e diarrea ho fatto tutti i controlli possibili ed immaginabili sono tutti nella norma, questa mattina mi sono svegliata ed ho notato che mi sono spuntati i denti del giudizio di sopra, ho 26 anni ora vi chiedo è possibile che i denti del giudizio causano questi tipi di problemi? Sono disperata ora mi fa male anche la bocca

Risposta del 13 settembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPIERO BONAZZI

Buongiorno, tutto è possibile
per una diagnosi più attendibile però deve recarsi da un odontoiatra che saprà valutare, vista la bocca,
in modo ottimale.
cordiali saluti

g. bonazzi

Dott. Giampiero Bonazzi
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale