Dente del giudizio che circoscrive un nervo

16 novembre 2020

Dente del giudizio che circoscrive un nervo

Tags:

16 novembre 2020

Dente del giudizio che circoscrive un nervo

Come in oggetto mia nuora ha un dente del giudizio che, come si può dire, innesca o è cresciuto intorno ad un nervo. Il dente ha una carie profonda non più curabile ma l'estrazione andrebbe a toccare un nervo facciale, non motorio, che porterebbe a una leggera paresi non si sa se reversibile o meno. Lei è molto in ansia. Cosa fare? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale