Dentista

19 luglio 2008

Dentista

Tags:

03 luglio 2008

Dentista

buona sera la mia domanda e questa dopo aver tolto un nodulo al seno riscontratosi poi per fortuna benigno mi sono caduti parecchi denti per una piorrea ossea fulminante me ne sono rimasti 8 che mi vogliono togliere in sala operatoria naturalmente in ospedale io sono di pesaro ma si possono togliere tutti insieme non e pericoloso? io da quel problema soffro di attacchi di panico e ho paura di tutto grazie se patete tranquillizarmi

Risposta del 19 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. CRISTIANO GRANDI

Togliere più denti insieme non comporta necessariamente un rishio maggiore della estrazione di uni solo. Farlo in sala operatoria, e quindi in ospedale, dà maggiori possibilità di intervento in caso di emergenza. In ogni modo il Suo dentista sicuramente si regolerà tenendo conto delle necessita e del suo stato di salute.

Dott. Cristiano Grandi
Odontoiatra
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile