Depilazione e gravidanza

07 maggio 2006

Depilazione e gravidanza

Tags:

04 maggio 2006

Depilazione e gravidanza

Volevo sapere se ci sono controindicazioni per la depilazione in gravidanza. . . . Sono alla 12° settimana. . . . Le gambe e le braccia solitamente le depilo con il depilatore elettrico a casa, mentre l''inguine con la ceretta dall''estetista. . . Ci sono per caso controindicazioni per tutta la gravidanza? grazie

Risposta del 07 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Direi di no. Se lei è abituata a questo tipo di depilazione e ha l'accortezza di utilizzare cere morbide non troppo calde non ci sono problemi. Non c'è bisogno di cambiare le proprie abitudini ed è bene curare il proprio aspetto e sentirsi a proprio agio.

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta