Depressione

16 dicembre 2004

Depressione




Domanda del 13 dicembre 2004

Depressione


salve....da circa due mesi assumo l'entact perche avevo delle crisi depressive. cioe paura di tradimento, pianto ecc... Un po la situazione è migliorata ma adesso a distanza di due mesi sembra che le compresse non m facciano piu effetto . il dosaggio che mi è stato prescritto e di 10 mg al giorno. Può darsi che il farmaco nn sia adatto a me o che il dosaggio sia troppo basso? grazie
Risposta del 16 dicembre 2004

Risposta di GIULIA MARIA D'AMBROSIO


O può darsi, benedetto il Cielo, che le pastiglie non risolvano i mali della vita, che ne dice? Gli uomini imparano a vivere, ad affrontare la pena del vivere e del morire, parlandosi, non ingoiando farmaci. Ci pensi.
Un caro saluto.

Dott.ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)



Il profilo di GIULIA MARIA D'AMBROSIO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Epilessia farmacoresistente: i benefici della musicoterapia
Mente e cervello
24 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Epilessia farmacoresistente: i benefici della musicoterapia
Disturbi dell'apprendimento, dieci punti per capire
Mente e cervello
19 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Disturbi dell'apprendimento, dieci punti per capire
Sindrome di Asperger: graphic novel sulla vita quotidiana di una ragazza
Mente e cervello
16 settembre 2018
Libri e pubblicazioni
Sindrome di Asperger: graphic novel sulla vita quotidiana di una ragazza