Depressione

19 giugno 2013

Depressione

Tags:

14 giugno 2013

Depressione

buongiorno, vorrei porli il mio problema. . . Son 25 anni che soffrodi depressione e ogni tanto soffro di ricadute. . . Faccio un cura datanti anni che consiste nel prendere 3 volte al di tegretol da 4000 mg a rilascio prolungato, 3 volte control 2, 5 mg mezza pastiglia, e 2 pastiglie di zareliss. Secondo lei questa cura può andare bene?io vorrei sapere come mai ogni tanto soffro di queste ricadute.

Risposta del 19 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

occorre farsi "monitorare" dal centro di salute mentale, piu' vicino a LEI. Per seguirla nel tempo.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno