Depressione

23 aprile 2015

Depressione


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


15 aprile 2015

Depressione

soffro di Depressione, il medicopsichiatra mi ha risolto l Ansia con il tavor.
poi sto facendo iniezioni di anafranil, 15, , quando si vedranno i risultati '?
perchè anche se non ho piu l Ansia ho ancora uno stato depressivo che non mi fa vivere bene. sto sempre sul divano addirittura ho messo una tenda scura per non vedere il sole di giorno

Risposta del 23 aprile 2015

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI


Un antidepressivo ha un periodo di latenza, cioè un periodo di tempo durante il quale non si notano ancora gli effetti terapeutici, di due settimane in media. Deve quindi attendere questo periodo, o qualche giorno di meno o qualcuno in più, per cominciare a sentirsi meglio.

Dott. Marco Paolemili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Ricercatore
Psicoterapia
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Mente e cervello
17 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Mente e cervello
16 giugno 2021
Speciale Coronavirus
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza
Mente e cervello
12 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza