Depressione

17 giugno 2006

Depressione

Tags:

14 giugno 2006

Depressione

buongiorno ho 27 anni ho iniziato una cura di entact da 20 gg. I primi 10 gg con mezza e poi i successivi con una intera. Nel contempo al bisogno prendo delle gocce di xanax. Da due gg pero mi sento una pesantezza alla testa e in tutto il corpo molto strana, e non riesco neanche a dormire bene, puo essere una reazione della cura mi consiglia di dimezzare le pillole o no?grazie a presto

Risposta del 17 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

prenderei qualche gtt di xanax in modo regolare per una ventina di giorni (tipo 5+5+10), la aiuta a diminuire gli effetti collaterali iniziali dell'entact e a dormire meglio

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno