Depressione

17 giugno 2006

Depressione


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


14 giugno 2006

Depressione

buongiorno ho 27 anni ho iniziato una cura di entact da 20 gg. I primi 10 gg con mezza e poi i successivi con una intera. Nel contempo al bisogno prendo delle gocce di xanax. Da due gg pero mi sento una pesantezza alla testa e in tutto il corpo molto strana, e non riesco neanche a dormire bene, puo essere una reazione della cura mi consiglia di dimezzare le pillole o no?grazie a presto

Risposta del 17 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


prenderei qualche gtt di xanax in modo regolare per una ventina di giorni (tipo 5+5+10), la aiuta a diminuire gli effetti collaterali iniziali dell'entact e a dormire meglio

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Il sapore della felicità. Di Luca Pani
31 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Il sapore della felicità. Di Luca Pani
Chi siamo e da dove veniamo?
25 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Chi siamo e da dove veniamo?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa