Depressione bipolare

02 aprile 2015

Depressione bipolare

Tags:

25 marzo 2015

Depressione bipolare

Da tanti anni assumevo farmaci antidepressivi, fino a qualche anno fa continuavo con cura mantenimento e cioè Noritren 25 carbolitium 300 e surmontil alla sera. Due mesi fa per vari problemi ho dovuto riprendere una cura con noritren tre volte al giorno e alla sera carbolitium surmontil e mezzo tavor da 2, 5 per dormire. Vorrei sapere se può andare bene. . durante il giorno prendo un quarto di tavor che mi toglie ansia.

Risposta del 02 aprile 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente non si può giudicare via mail una terapia prescritta da un collega che l'ha visitata ed in base ai segni e sintomi prescritta. Non esiste una cura "che va bene" ma quella meglio indicata nel caso specifico. Quindi si affidi con fiducia al suo curante ed insieme prenderete le giuste decisioni per la sua salute
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia