Depressione cronica

17 febbraio 2007

Depressione cronica

Tags:

14 febbraio 2007

Depressione cronica

Scrivo direttamente a lei perchè il mio problema riguarda una persona modenese e potrebbe essere utile qualche incontro. La mia ragazza (sono una ragazza anche io) ha bisogno di un sostegno psichiatrico, attraversa una fase di depressione (secondo me). le elnco brevemente i sintomi: lavora la sera e finisce sempre verso l'1. 30-2. 00 ed il giorno non riesce a concludere niente, si chiude e dorme finchè non deve tornare al lavoro. piange anche con semplici stimoli o di fronte a piccole difficoltà (spesso piange anche al raggiungimento dell'orgasmo). è molto spesso nervosa ed avverte dolori al collo ed alla colonna che lei definisce "da stress". . ha rapporti sociali difficili, specie con la madre (rappporto che vive come un incubo) e con la socia (rapporto che vive totalmente sottomessa). Per ora le dico questo, sperando in una risposta e di poterla contattare personalemente.

Risposta del 17 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

l'eccesivo impegno lavorativo, la facilità al pianto e il nervosismo possono essere sintomi di Depressione. se vuole darmi più informazioni può contattarmi alla mia mail: gasparepalmieri@yahoo. Com

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia