Depressione e attacchi di panico

16 novembre 2006

Depressione e attacchi di panico




13 novembre 2006

Depressione e attacchi di panico

Volevo avere un po di conforto e di incoraggiamento e sapere se la mia siuazione e risolvibile. Per molti anni ho avuto problemi legati all'ansia: sfociati in alcuni casi in attacchi di panico. Nel novembre scorso(2005) in seguito ad una crisi ho deciso di intraprendere una cura farmacologica a base di sereupin, e una psicoterapiacognitivo comportamentale che ancora sto seguendo, invece quella farmacologica l'ho interrotta su indicazione del medico a settembre 2006. Ma a distanza di un mese e mezzo eccomi ripombare nella depressione e avvertire quelle spaicevoli sensazioni legate all'ansia e alla depressione. che cosa mi sta accadendo?

Risposta del 16 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


forse è il caso di riprendere il farmaco, potrebbe trattarsi di una ricaduta. ne riparli con lo psichiatra.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa