Depressione femminile

14 maggio 2001

Depressione femminile

Tags:

11 maggio 2001

Depressione femminile

Gentile prof. ho un dilemma da risolvere da parte mia e di alcuni miei amici, che ci sta un po’ preoccupando. La nostra età gira intorno hai 26 anni, io personalmente in un anno e mezzo ho tentato di avere una storie con alcune ragazze tra i 23 e i 26 anni, ne ho conosciute quattro. Non sono riuscito ad avere una storia con nessuno delle quattro. Non mi hanno dato spazio per corteggiarle, avevano tutte lo stesso problema “DEPRESSE”. Non avevano voglia di uscire, solo studiare stare a casa, tutte deluse della VITA, si creavano un sacco di problemi insignificanti dal mio punto di vista. Le chiedevo se c’è una risposta a tutto questo, e noi ragazzi come dobbiamo comportarci. Non vorremmo diventare tutti gay!! La ringrazio anticipatamente.

Risposta del 14 maggio 2001

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Potrebbe trattarsi di una sfortunata coincidenza di aver incontrato solo ragazze depresse o molto impegnate nello studio, oppure. . . .
Una alternativa potrebbe essere di ripensare se stessi in termini di Marketing, cioè di come ci "vendiamo" o, meglio, di come ci presentiamo. Quanto più troveremo il modo di essere interessanti e di rendere la nostra compagnia piacevole, tanto più facilmente troveremo minor " Depressione " in giro.

Dott. MAURO MILARDI
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno