Depurare il fegato

25 giugno 2008

Depurare il fegato

Tags:

25 giugno 2008

Depurare il fegato

SU INTERNET HO TROVATO QUESTA DIETA PER IL FEGATO FA BENE??? GRAZIE Ingredienti 4 cucchiai di sali di Epsom (Sale Inglese) mezza tazza di olio di oliva 1 o 2 pompelmi rosa (o quanti servono per quasi una tazza di succo) Da 4 a 8 compresse di ornitina, per essere sicuro di dormire Gradini: Scegli un giorno come sabato per la depurazione così puoi riposare il giorno dopo. Non prendere medicine, vitamine o pillole di cui puoi fare a meno perchè nullificano il risultato. Fai una colazione priva di grassi e a pranzo mangia un piatto di cereali cotti (pasta, per esempio) con frutta e succhi di frutta, pane e marmellata o miele (niente burro o latte), patate al forno o altri ortaggi con solo sale. Questo fa si che la bile aumenti e causi una maggiore pressione sul fegato. Una maggiore pressione spinge fuori più calcoli. Ore 14:00. Non mangiare o bere dopo le 2 del pomeriggio Se non osservi questa regola ti sentirai a disagio più tardi. Prepara i tuoi sali di Epsom. Metti 3 cucchiai pieni di sale inglese in una caraffa e versa 3 tazze piene di acqua (meglio se minerale non gasata). Mescola con un cucchiaio di legno o di plastica fino a che i sali sono sciolti. Il contenuto è per 4 tazze riempite per 3/4. Metti la caraffa in frigo. (questo solo per avere una bevanda fresca e per migliorarne il gusto) Ore 18:00. Bevi una tazza riempita per 3/4 del contenuto della caraffa. Ore 20:00. Ripeti. Ore 21:45. Versa nel frullatore ½ tazza di olio di oliva. Spremi i pompelmi fino ad avere una tazza scarsa di succo e aggiungilo all'olio di oliva. Frulla fino ad ottenere un composto omogeneo. (Bastano pochi secondi) 22:00. Bevi questo miscuglio prendendo da 4 ad 8 capsule di ornitina. (Non è obbligatorio, a chi ne ha bisogno aiuta a dormire). Adagiati immediatamente sulla schiena e con la testa sul cuscino. Mantieni quella posizione immobile per almeno 20 minuti. Mettiti a dormire. Appena sveglio—Dopo le 6:00 del mattino. Prendi la terza dose di sale inglese. 2 ore più tardi: Prendi la quarta dose di sale inglese. 2 ore più tardi: Puoi iniziare a prendere dei succhi e della frutta. Più tardi mangia leggero

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10