Desiderio.

18 settembre 2004

Desiderio.

Tags:

09 settembre 2004

Desiderio.

Sono quattro anni che non ho rapporti sessuali perchè avendo una figlia piccola e nessuno che me la può tenere essendo sola, ho praticamente eliminato uscite e quindi la possibilità di fare nuove conoscenze maschili che potessero stimolarmi a parte che in giro dicono ci sia veramente poco.
La mia domanda è se la totale assenza di rapporti può avermi così "raffreddato" tanto da non avere alcun desiderio.
Cordiali saluti.

Risposta del 18 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Le consiglio di recuperare delle normali relazioni umane, altrimenti la sua situazione è destinata a peggiorare. Trovi una persona, una amica a cui affidare in alcuni momenti la figlia e cerchi di riprendere una normale vita di relazione. Cordiali Saluti.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza