Desiderio ipoattivo

13 gennaio 2005

Desiderio ipoattivo

Tags:

13 gennaio 2005

Desiderio ipoattivo

Ho 30 anni. Da tempo ormai non ho piu' interesse sessuale verso il mio partner. mi concentro sul lavoro e sullo studio e mi sembra che la vita mi basti così. lui soffre. Io pure. ne abbiamo parlato ma non so come uscirne. cerco di darmi spiegazioni legate al rapporto conflittuale che c'è stato per molto tempo con questa persona. lo conosco da piu' di 10 anni. l'ho sempre desiderato, ho sempre avuto una forte attrazione verso di lui. Siamo stati insieme 3 anni. poi mi lasciò. nel periodo in cui non eravamo insieme siamo stati comunque sempre molto legati. lui ha avuto un frequentazione con una persona che ho sempre detestato per la poca onesta. questa rapporto si è chiuso tristemente con un aborto. questa vicenda mi ha fatto passare una sorta di esaurimento. sono risalita piano piano sempre convinta di amarlo seppur covando molto rancore. ho avuto una storia a distanza che è durata un anno. lui sembrava non volermi piu' in modo assoluto sebbene fossimo molto vicini. circa un anno fa mi ha rivoluta. io avevo molto rancore verso di lui che non aiutava la nostra sessualità. ora il rapporto è molto dolce, ci lega un sentimento molto profondo e un'affinità intelletiva forte. manca solo un'intesa sessuale che completi tutto cio'. per mesi ho riversato il mio desiderio mentalmente su un altro uomo che mi aveva preso la testa proprio quando il mio fidanzato ha voluto tornare con me. ora invece sono pressoche' apatica. non siamo mai riusciti a stare bene veramente. nonostante ciò resistiamo, vogliamo fortemente trovare un modo risolvere il problema. sono preoccupata e sto male per questo. Vorrei con tutte le forze trovare lo snodo di questo rapporto. siamo giovani e se non viviamo ora a pieno avremo sempre un grande rimpianto. ho paura che ci stiamo allontanando senza accorgercene. datemi un suggerimento per favore. devo andare da un medico? c'e' qulche prodotto che mi puo' aiutare? grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza