Detonic

20 dicembre 2020

Detonic

Tags:

05 dicembre 2020

Detonic

Gradirei ricevere un giudizio sul parafarmaco in oggetto che dovrebbe evitare ogni problema di aterosclerosi, ed eliminare altresì le eventuali placche già esistenti. Il mio dubbio riguarda le modalità con cui detto parafarmaco eliminerebbe le placche esistenti. Perchè una cosa è sciogliere le placche ed un'altra è lo staccare le placche in blocco. In attesa di un cortese cenno di riscontro, ringrazio ed invio distinti saluti, Giuseppe Costanzo

Risposta del 20 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Le placche calcifiche sono oramai stabilizzate mentre sulle placche non ancora calcificate una alimentazione povera di grassi, farmaci ipolipemizzanti ed eventuali integratori aiutano ad impedirne la crescita.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Farmaci e cure