Devo preoccuparmi?

06 luglio 2004

Devo preoccuparmi?

Tags:

06 luglio 2004

Devo preoccuparmi?

Gentile dottore sono un ragazzo di 28 anni, ho un attivita in proprio ed uno stile di vita molto ''tirato'' nel senso che posso riposasrmi solamente la domenica mattina, all'inizio di questo anno ho avuto un forte periodo di stress tanto da non riuscire a dormire per una ventina di giorni, tutto questo poi si è andato normalizzando, ma da un circa 2 mesi credo di soffrire di colon irritabile per lo meno cosi mi è stato detto, in quanto nei momenti di maggiore stress e di agitazione ho problemi di stispi o di Diarrea a volte con pochissimo muco nelle feci, gas ed un leggero dolore sul fianco sx. Sono di natura ansisoso e tendo a somatizzare molto. E preoccupante?
La ringrazio per la sua gentilezza.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10