Diabete

07 aprile 2008

Diabete

Tags:

02 aprile 2008

Diabete

salve, sono una ragazza di 26 anni, da tre soffro di dibete di tipo 2 mal controllato dalla terapia con metformina 1000 (peso 56 kg per 1. 60 m di altezza), i valori che ultimamento ho di glicemia sono di circa 200 mg a digiuno, inoltre soffro di ovaio policistico e da circa due anni sebbene diverse cure di ferro e vitamine varie, soffro di valori bassi di sideremia ( 13 u\l), cosa posso fare a livello alimentare per regolare i miei valori e quali altre cure alternative ci possono essere? grazie per la pazienza che avrete nel rispondermi. . Spero di avere qualche indicazione perchè non so più cosa fare. . .

Risposta del 07 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Le indicazioni che da non sono sufficienti. Avrei bisogno di altre notizie, relative alla sua eventuale stipsi o Diarrea, alla difficoltà digestiva, al senso di gonfiore dopo pranzo etc.
Con quanto mi riferisce non sono in grado di darle lacun consiglio.
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 07 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile Signorina, il suo sistema endocrino è meritevole di un buon controllo che prenda in considerazione tutta la catena ormonale, il suo eventuale stato di stress e, ovviamente, tutta la sua storia sanitaria e personale. Per fare questo è indispensabile una visita, che non può essere sostituita da notizie scritte in poche righe. L'omotossicologia la può aiutare sia per il problema delle cisti ovariche che per il controllo glicemico, con buoni risultati. La sideremia bassa (in assenza di una vera Anemia ) normalmente è indice di infiammazione in corso e quidni non va corretta. sono a sua disposizione, cordialità DR Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie