Diabete

09 ottobre 2008

Diabete

Tags:

06 ottobre 2008

Diabete

Gentili dottori vorrei porre una domanda alla precedente gravidanza avevo a digiuno il valore della glicemia a 108 con max. dei valori di riferimento a 105. Questa gravidanza il ginecologo mi ha detto di fare la mini curva sto andando in farmacia a provare e a digiuno ho 95 dopo un'ra dal pranzo (avevo mangiato anche un cioccolatino) avevo 106. Posso sperare in un buon esito della mini curva? Io purtroppo soffro di attacchi di panico non so se riuscirò ad aspettare un'ora. Figuriamoci se poi mi tocca la curva completa. Ho 37 anni e sono alla terza gravidanza. Grazie per la collaborazione.

Risposta del 09 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

può sicuramente sperare in un esito negativo della così detta minicurva glicemica specialmente se i precedenti bambini non pesavano al di sopra del normale alla nascita.

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta