Diabete

07 novembre 2006

Diabete

Tags:

04 novembre 2006

Diabete

Il mio dottore mi ha prescritto delle analisi riferite al diabete, in quanto mia madre è affetta da anni dalla stessa patologia. I risultatti sono i seguenti: - Glicemia a digiuno: 76 - Gliacemia dopo un 1 ora da colazione: 128 - Insulina a digiuno: 1. 00 - Insulina dopo un 1 ora da colazione: 71. 40 - Emoglobina glicosilata: 5. 4 Inoltre il valore Gamma GT: 59 Che tipo di dieta devo seguire? Grazie!! L.

Risposta del 07 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

I risultati degli esami sono nella norma;tuttavia essendo Lei in sovrappeso si raccomanda calo ponderale e alimentazione povera in grassi e glucidi in generale.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione