Diabete gestazionale

21 gennaio 2020

Diabete gestazionale

Tags:

21 gennaio 2020

Diabete gestazionale

Sono alla 28esima settimana di gravidanza. Ho effettuato settimana scorsa la curva glicemica con l'assunzione di 75grammi di glucosio con prelievo a 0-60-120 i valori usciti sono questi: 0= 67mg/dl 60= 116mg/dl 120= 124mg/dl mi può dire i valori come sono e se ho probabilità di diabete gestazionale?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2