Diabete mellito 2

26 dicembre 2020

Diabete mellito 2

Tags:

26 dicembre 2020

Diabete mellito 2

gentile dottore, sono affetta da diabete mellito da 25 anni. La glicata è stata sempre 6 massimo 6. 4. Il mio diabetologo mi ha curata con EUCREAS 1 mattina e 1 alla sera e novonorm da 0, 5 una a pranzo e una la sera. Fin qui tutto bene. Ora il mio diabetologo è andato in pensione. Sono andata da un altro diabetologo che mi ha cambiato il piano Terapeutico e cioè mi ha sospeso Novonorm e Eucreas sostituendolo con XIGDUO 56CPR RIV 5 MG +1000MG 1 CP a pranzo e una a cena. Le glicemie son andate alle stelle. Ho lamentato queste glicemie alte e mi ha cambiato nuovamente il piano terapeutico. Ora prendo QTERN 10mg una a colazione e METFONORM DA 1000 una a pranzo e una a cena. Le glicemie non sono cambiate per niente. Mattina a digiuno 147, dopo pranzo e dopo cena 200/250. Ho inziato quest'ultima terapia 15 giorni fa. Devo aspettare ancora o posso fare qualcosa? Se gentilmente mi da un consiglio la ringrazio infinitamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2