Diabete tipo 2

22 ottobre 2014

Diabete tipo 2




17 ottobre 2014

Diabete tipo 2

Salve, prendo tre volte al giorno il glibomet 5 oltre al sequacor 2'5 e olprezide 20 e fulcrosupra, piu' il lantus 16 prima di andare a letto ediciamo che in linea di massima riesco a tenere nella norma la clicemia, anzi di mattina spesso mi scende a 60/70. Il problema pero' e' che mi sento sempre stanco e spesso sudo anche facendo poco movimento. Ringrazio e cordialmente saluto.

Risposta del 22 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI


la stanchezza e la sudorazione potrebbero essere dovute a glicemie troppo basse. Controlli
le glicemie prima e dopo i pasti, e ne parli con il suo medico. Nel frattempo potrebbe diminuire di 2 unita'la lantus ;. . Indispensabile inoltre il dato della emoglobina glicata. Buona serata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube