Diabetico

25 luglio 2014

Diabetico

Tags:

23 luglio 2014

Diabetico

vorrei saper come mai il Diabete non è curabile. Nel 2014 curiamo i tumori e non siamo capaci di curare un semplice stress di cellule pancreatiche. Perché? Grazie mille dottore.

Risposta del 25 luglio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Quando un tessuto è rovinato e non funziona più non è curabile, ma è sostituibile. I trapianti di pancreas vengono eseguiti con successo da oltre 30 anni. Inoltre, tra poco avremo a disposizione l'insulina per bocca, che faciliterà molto la terapia del, Diabete.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2