Diaframma cercasi - contraccezione e crohn

08 luglio 2004

Diaframma cercasi - contraccezione e crohn

Tags:

08 luglio 2004

Diaframma cercasi - contraccezione e crohn

Ho il morbo di Crohn localizzato in particolar modo nel colon e retto. Ho già avuto 2 interventi chirurgici negli ultimi due anni e parlando con il mio gastroenterologo mi ha sconsigliato se non vietato terapie anticoncezionali di tipo ormonale. Detto questo si pone il problema di cosa fare per evitare, per il momento almeno, una gravidanza. Al mio partner e a me rimangono 2 alternative, profilattico e diaframma. Quest'ultimo per il momento assolutamente impossibile da trovare. Abito a Milano, sa mica dove sia possibile trovare diaframma e spermicida? Sperando che entrambi non siano come la fenice. . . .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10