Diagnosi tia, aterimasia carotidea,ipertensione arteriosa

15 novembre 2008

Diagnosi tia, aterimasia carotidea,ipertensione arteriosa

Tags:

12 novembre 2008

Diagnosi tia, aterimasia carotidea,ipertensione arteriosa

Salve e vi ringrazio per la disponibilità datami. a mio padre e stata fatta la diagnosi come in oggetto (diagnosi: tia, ateromasia carotidea, ipertensione arteriosa) dopo essersi presentato in ospedale con un grande mal di testa proveniente dalla nuca estendendosi fino alle tempie, leggere vertigini e disturbi gastrointestinali. Io vorrei farlo vedere ad uno specialista che mi trasmetta fiducia. Vi chiedo di darmi un parere e un consiglio che mi indiizzi. Io vivo a Pordenone e avevo pensato l'ospedale di verona, cosa ne dice? grazie a presto

Risposta del 15 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO SIDOTI

Gli faccia fare una valutazione neurologica (va bene dovunque)

Dott. Vincenzo Sidoti
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
CHIARI (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno