Diane assunzione

18 febbraio 2008

Diane assunzione

Tags:

18 febbraio 2008

Diane assunzione

Salve, mi chiamo Marisa, 27 anni, nubile. Spiego brevemente la mia situazione affinché la vostra conclusione possa togliere tutti i dubbi che mi perseguitano.
Nel mese di marzo 2006 mi sono rivolta ad un ginecologo della zona che, appurato le varie analisi di routine e visita completa, mi ha delucidato sulla mia situazione. Risultato: Utero policistico e valori del progesterone bassi (2. 16 nmoli/1). Dopo una bruciatura effettuata dal ginecologo, per 2 anni consecutivi ho assunto il Diane in compressa per contrastare i valori del progesterone. Il mio medico curante ha sempre espresso i suoi dubbi sull’assunzione di questo particolare farmaco e soprattutto per i miei valori per lui non esageratamente preoccupanti. Una settimana fa ho accompagnato mia madre dal consultorio e, una parola tira l’altra, il ginecologo di turno si è pronunciato con gli stessi concetti del mio medico curante. Chiedo gentilmente il vostro parere porgendo il mio GRAZIE in anticipo. Marisa.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile