Diarrea

22 maggio 2013

Diarrea

Tags:

21 maggio 2013

Diarrea

Salve, io ho avuto una febbre molto alta sui 39 e mezzo di febbre fissi per tre giorni con sbandamenti debolezza mal di testa e diarrea, il medico mi ha prescritto augmentin antibiotico e tachipirina, la mia diarrea persisteva e decisi di informare il medico che mi disse che la diarrea era normale e prevedibile visto che facevo una cura antibiotica e che ne era il risultato, a tuttoggi ho ancora scariche più volte al giorno con debolezza stanchezza e leggero stordimento e confusione, è passata dalla febbre una settimana e non prendo più le medicine, sono preoccupato cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo per il vostro consiglio

Risposta del 22 maggio 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Se la febbre era causata da un' infezione intestinale, è possibile che occorra un tempo più lungo affinchè l' intestino si normalizzi. Le sono stati prescritti i probiotici ?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10