Diarrea

07 febbraio 2006

Diarrea

Tags:

04 febbraio 2006

Diarrea

Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni. . . Da 2 o 3 anni soffro di diarrea. Mi prendono attacchi di mal di pancia (molto in basso) soprattutto dopo i pasti. Premetto che ho fatto già esami su esami. . ( feci, sangue, intolleranza al glutine. . . ) vorrei ora fare anche quello alimentare. (dove si può fare?) Le cure che ho fatto, sono state: rifacol con fermenti lattici in abbinamento. . . (durante la cura quasi tutto ok ma dopo. . . Ancora la stessa storia. . . ) Poi ho provato lo spasmomen 40 e a dire la verità per 45 giorni tutto ok. . . Ma poi inspiegabilmente ha ripreso il mio incubo. . . . Quando mi vengono questi attacchi, non posso aspettare ad andare in bagno!!! per me è un grosso problema e un incubo della mia vita!!! non sono mai libero di fare nulla!!! Per piacere, vogliate aiutarmi?? Vorrei inoltre prendere un appuntamento con Lei x una visita + accurata. Mi lascerebbe i suoi recapiti?

Risposta del 07 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO FANTIN

se crede lavoro presso l'Ospedale di San Bonifacio (Verona) in Gastroenterologia. (045-6138366)
Cordiali saluti

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10