Diarrea acquosa

05 febbraio 2015

Diarrea acquosa


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


05 febbraio 2015

Diarrea acquosa

Salve dott. Giorno 9 ho tolto 2 nei ed ho preso x 3gg zitromax500 insieme ai fermenti che sto ancora prendendo (vsl3)!! Però ora da circa una settimana vado 2volte al gg in bagno come l'acqua. . ieri ho iniziato il normix 2 compresse ogni 12 ore, in piu ogni tanto mi fa male un po il fianco destro. . ho iniziato lunedi con il normix, mercoledi stavo meglio ma stamattina nuovamente feci lente! che devo fare?? Grazie

Risposta del 05 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Provi a fare un altro ciclo con probiotici diversi da quelli assunti finora e sospenda l' antibiotico. Lo stesso farmacista la può consigliare.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI