Diarrea e lieve dolore fianco sx

05 ottobre 2017

Diarrea e lieve dolore fianco sx




04 ottobre 2017

Diarrea e lieve dolore fianco sx

Salve sono un ragazzo di 26 anni e da circa un mese sto avendo questo disturbo. Ho una scarica di diarrea al giorno di colore giallino molto molli con lieve dolore al fianco sinistro. Il mio medico mi ha prescritto Normix e fermenti lattici ma in tre giorni non ho avuto neanche il minimo miglioramento. Sono davvero preoccupato e ho paura di avere qualcosa di brutto. Cosa mi consigliate grazie.

Risposta del 05 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Stia tranquillo. I suoi sintomi non fanno affatto pensare a " qualcosa di brutto ". Sono sicuro che quando riceverà questa risposta, starà già meglio. Se non sarà così, ripeta lo stesso ciclo di terapia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa