Diarrea e mal di pancia

18 settembre 2018

Diarrea e mal di pancia

Tags:

11 settembre 2018

Diarrea e mal di pancia

Salve vorrei una vostra opinione in riguardo ad un problema che mi perseguita da 2 mesi, tutto è cominciato con una forte diarrea che mi provocò anche una cistite, dai forti dolori andai in ospedale dove mi effettuano ecografia addome completo esame feci più coprocultura negativa, dai risultati dell'ecografia risulta vescica a pareti ispessite come per flogosi e intenso meteorismo colico, ritorno a casa e assumo ciproxin per 6 giorni più enterogermina e prolife, sembra che vada meglio, continuo a mangiare in bianco per 15 giorni, una sera ormai mi sembrava di essere guarita ho mangiato una pizza il giorno seguente mi ritorna nausea diarrea con 6 5 scariche al giorno assumo rifacol ed enterogermina senza avere risultati anzi la diarrea peggiora il mal di pancia continua, il mio medico dice di prendere ancora per giorni rifacol senza risultati ormai disperata faccio di testa mia assumo ciproxin l 'unico che dopo 2 dosi mi ferma un po' la diarrea ne parlo con il mio medico e mi dice che è impossibile che sono pazza perché il ciproxin non è adatto per la diarrea ma a me e' l'unico che mi aiuta, in tanto ho prenotato una visita gastrointerologa, ora io vi domando nel frattempo che aspetto la visita, come è possibile che i rifacol non mi giovano a differenza del ciproxin?, e perché devo mangiare per forza in bianco altrimenti sto peggio ancora, aggiungo che io sono stata sempre in salute mangiavo di tutto quindi penso di non avere nessuna intolleranza oppure intolleranti di diventa? Grazie mille!

Risposta del 18 settembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

L'infezione urinaria era conseguenza di infeziione intestinale
Deve fare diagnosi del tipi di infezione /infiammazione intestinale eventualmente anche con colonscopia

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10