Diarrea persistente

14 luglio 2016

Diarrea persistente


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


13 luglio 2016

Diarrea persistente

Da tre giorni soffro di dolori intestinali con Diarrea liquida color giallo, ho preso imodium ma sembra che non mi faccia molto, ho malessere anche allo stomaco mi sembra di avere fame e nausea. . prendo molti caffè al giorno può essersi danneggiato il fegato?
Grazie
Anna

Risposta del 14 luglio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Tutto quello che posso dirle è che il caffè non danneggia il fegato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI