Diarrea-prurito-senso di nodo digestivo

19 febbraio 2008

Diarrea-prurito-senso di nodo digestivo

Tags:

19 febbraio 2008

Diarrea-prurito-senso di nodo digestivo

da un po di tempo mia madre di 81 anni ha diversi problemi:dopo il pranzo eruttazioni, dolore allo stomaco, senso di pesantezza. Inoltre in questo mese ha avuto per tre volte una forte reazione forse allergica. sintomi sono stati: prurito alle mani, gonfiore alle labbra, rossore in viso, caldo, e Tosse quasi bronchiale. Ancora non so cosa fare. ha assunto il bentelan e il trimeton. Il test alimentare fatto dopo una settimana non ha dato risultati. bisognava ancora aspettare per farlo. non so cosa meglio darle da mangiare. può essere che sia allergica alla carne?. Come posso aiutarla? mi aiuti lei. che analisi o visita particolare deve fare. comunque prima del periodo di queste manifestazioni forti aveva continua necessità di andare in bagno (diarrea)

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10