Dieta

26 febbraio 2008

Dieta

Tags:

26 febbraio 2008

Dieta

sono una donna di 40 anni sposata co due figli sto eseguendo una dieta dimagrante associata a delle pillole cortesemente vorrei sapere se questo composto di pilole fanno bene alla mia salute metformina hcl mg125 triac mg 0, 1 deidrocolato mg 65 cromo oratato mg- proglumide mg 45 olmaria e. S. mg20 cascara e. S mg20 garcinia cambogia mg- ghaap mg60 lievito birra mg45 pancreatina mg200 centella mg50 betulla mg45 frangula e. S. mg- vite rossa mg- premetto che peso 103 e sono alta 1, 61 la ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole