Dieta

15 novembre 2014

Dieta

Tags:

13 novembre 2014

Dieta

Salve, ho 32 anni, sono alta 1. 63, peso 58 e mezzo e vorrei perdere 5 chili, tornare al mio solito peso di 53 kg.

Faccio palestra due volte a settimana (GAG o sala pesi ), da un mese mi sono messa a dieta (sto attenta a mangiare, sgarro solo il sabato a pranzo o a cena fuori ), ma ho perso solo due chiletti (ero sui 60 e mezzo ). . .

Come mangiare per perderli? Grazie

Risposta del 15 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente muoversi e mangiare meno questo è il segreto, non per il fatidico peso forma ma per mantenersi in salute. Se vuole agire in modo più robusto solo per una settimana però per non sovraffaticare i reni dieta a base di verdure crude frutta a basso contenuto glicemico come le mele e proteine senza carboidrati quindi niente pane pasta pizza e patate e niente zucchero. Mai bevande gassate. Beva tanta acqua e se vuole assuma dei drenanti
Visto che effettua pesi può integrare con perle di olio di cartamo ad attività lipolitica naturale da assumere tutti i giorni per almeno due mesi
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione