Dieta

20 maggio 2006

Dieta

Tags:

15 maggio 2006

Dieta

sto facendo una con un preparato mix fluoxetina, ac. Triiodotiroac, metfrmina, pancreatina, bezafibrato, deidrocolato di na, valeriana, buspirone, metoclopramide
il dietologo m ha dato una dieta a base di proteine, se io la vario aggiungedo carboidrati a pranzo, con queste pastiglie igrasso?

Risposta del 20 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Forse è meglio che Lei parli con il suo medico curante degli errori che continua a fare. . . . . Prima un fantasioso e sconsigliato mix di sostanze, poi una dieta iperproteica, ergo sbilanciata. . . Il tutto per un peso che è assolutamente nella norma. . . .

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione