Dieta

28 febbraio 2001

Dieta

Tags:

27 febbraio 2001

Dieta

gentile dottoressa,
sono alta 1. 61 m e peso 56 kg. Vorrei dimagrire qualche chilo, ma non riesco a scendere di peso, nonostante svolga una regolare attività fisica.
le premetto che non introduco eccessive calorie durante la giornata, preferisco le verdure e la frutta, poche le proteine ed i carboidrati. Mi dia un suggerimento. Grazie

Risposta del 28 febbraio 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Mi sembra che lei abbia già fatto tutto ciò che è necessario per il suo peso. Il problema non è che cosa lei desidera, ma che cosa è ragionevole per la sua età e per conservare un buono e duraturo stato di salute corporea e mentale. Per stare tranquilla in proposito non c'è altro che chiedere un parere del suo dietologo. Spero che lei lo abbia già, se no chi le ha consigliato il suo attuale stile di vita e la dieta che già sta facendo?

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina