Dieta e farmaci

25 febbraio 2008

Dieta e farmaci

Tags:

25 febbraio 2008

Dieta e farmaci

Un dietologo mi ha prescritto una dieta nella quale sono totalmente aboliti i carboidrati, mentre sono ammessi ( con alcune eccezioni) verdure, frutta, formaggi e condimenti.
Insieme alla dieta sono state prescritte compresse di erbe, e compresse così composta:
fluoxetina mg8, pancreatina mg 100, metformina mg 200, acido ursodesossicolico mg 100, bupropione mg 30. Altre persone che hanno seguito questa dieta hanno avuto una notevole perdita di peso, e hanno consultato altri medici che ritengono che la composizione delle compresse sia tale da non creare problemi di assuefazione o controindicazioni. Io sono perplessa. Vorrei un parere

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”