Dieta per escherichia coli

23 giugno 2008

Dieta per escherichia coli

Tags:

23 giugno 2008

Dieta per escherichia coli

Gentile dottore, il mio partner dopo una serie di esami motivati da un malessere diffuso e costante caratterizzato da forti e frequenti emicranie, meteorismo e aerofagia in modo patologico, frequenti scariche di diarrea, bruciori allo stomaco, ha scoperto di essere positivo all'escherichia coli e allo stafilococcus aures. Nel mentre che attende di intraprendere una terapia antibiotica adeguata, potrebbe coadiuvare e sostenersi con un'adeguata alimentazione che escluda i cibi fattori di irritazione? Quali sono gli alimenti di cui sospendere la somministrazione durante questa tossinfezione? Vi sarò molto grata se vorrete rispondermi. Cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina