Dieta sposrtiva

01 febbraio 2005

Dieta sposrtiva

Tags:

08 gennaio 2005

Dieta sposrtiva

Pratico nuoto almeno quattro volte a settimana, da un minimo di 40 min a un massimo di un'ora e mezzo al giorno iniziando tra le 8 e le 9 del mattino. Tenendo conto che faccio colazione verso le 6, 30 mi potrebbe consigliare una colazione adatta? Grazie GISOTTI Francesco

Risposta del 01 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Qualsiasi colazione va bene, passa molto tempo prima che lei scenda in acqua. Vanno bene tisane, cereali, frutta, succhi di frutta, marmellata, pane abbrustolito, biscotti.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina