Difficoltà a dormire

17 febbraio 2007

Difficoltà a dormire

Tags:

14 febbraio 2007

Difficoltà a dormire

Ho una bambina di 8 mesi e mezzo (viene ancora allattata al seno mattina e a merenda) per il resto mangia la pappa regolarmente alle 11. 30 e alle 18. 30. Tutte le notti si sveglia:alle 01. 30 (che potrebbe essere per fame e viene allattata) e successivamente alle 4. 10 (sempre) e alle 6. 30 circa: c'è qualcosa che posso fare per aiutarla a dormire? grazie

Risposta del 17 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Senta il suo pediatra se pensa sia meglio dare qualcosa da mangiare di più sostanzioso la sera: secondo me si sveglia per fame e non per altro.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie