Difficolta con il cibo

23 settembre 2005

Difficolta con il cibo

Tags:

17 settembre 2005

Difficolta con il cibo

Buongiorno!
Credo di avere un problema e vorrei cercare di risolverlo.
Non riesco a mangiare verdura, a meno che non sia un passato di verdure. Forse può sembrare banale ma ormai il mio ragazzo me la sta facendo diventare un'ossessione perchè dice (giustamente) che la devo mangiare, che probabilmente ho 1 problema ecc ecc.
In effetti non riesco a mangiare verdura intera, non mi fa voglia neanche un po, e quelle volte che ho provato ad assaggiarla (credo 3volte in vita mia) ho sempre avuto sforzi di vomito. Non mangio verdura da quando avevo 1 anno e mezzo. Ma so che i problemi seri a casa mia sono iniziati quando avevo 5 anni (mamma sempre dentro e fuori degli ospedali a causa di Depressione grave ).
Ora é un anno che lei sta benino, io vivo da sola da 2 e sono rinata, ma c'é sempre quel "ma". Qualcuno mi ha detto che probabilmente il mio fisico non ne ha bisogno. . . .
Cosa ne pensate? E se é veramente un problema a chi mi posso rivolgere? un grazie anticipato per l'aiuto che mi darete

Risposta del 23 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Se per il resto la sua vita si svolge normalmente e non vi sono particolari problemi fisici, non ne farei un problema.
Mangi i passati!

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili