Difficoltà di minzione

06 marzo 2006

Difficoltà di minzione

Tags:

01 marzo 2006

Difficoltà di minzione

Ho 29 anni e da quasi due ho grosse difficoltà di minzione nel senso che non provo lo stimolo ad urinare (devo stare interi quarti d'ora e più). Sono stato da diversi specialisti che mi hanno riscontrato una ciste nella vescica che si pensava ostruisse il canale urinario. Asportata la situazione non è cambiata. Ho fatto tutti gli esami necessari prescritti (tac, ecografia) dai quali non risulta nulla di anomalo. Dall'analisi dello sperma è risultata un'infezione - che sto curando con antibiotico - determinata, dicono, dall'operazione alla vescica. Avverto dei dolori, che sono iniziati contemporaneamente con il problema urinario che si manifestano con forti fitte all'altezza dell'appendice e nel punto corrispondente alla schiena dei quali nessuno sembrerebbe capirne l'origine. Ho sempre fatto sport (calcio dilettante) e continuo a farne con difficoltà. Direi anzi che questa cosa sta letteralmente compromettendo la mia vita a 360°. La ringrazio sin d'ora per la risposta e le porgo cordiali saluti.

Risposta del 06 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO DI NICOLA

Se non è stato eseguito, le consiglio un esame urodinamico. In seguito possono essere utili i potenziali evocati sacrali previo videat neurologico.

Dott. stefano di nicola
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
GROTTAFERRATA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione