Difficolta erezione

02 agosto 2010

Difficolta erezione

Tags:

18 luglio 2010

Difficolta erezione

Da circa 6 anni assumo viagra 25 mg per ansia da prestazione con ottimi risultati. ( consigliato da sessuologo ) Da qualche mese avverto che non ha piu la stessa efficacia questo mi causa un po' di ansia, che fare? Fisicamente sono in ottima salute, donatore avis con tutti esami in nella norma, farmaco assunto da circa 6 anni coaprovel 150 mezza pastiglia per leggera ipertensione 52 enne. grazie

Risposta del 02 agosto 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE CAMPO

Gentile Utente,
un sessuologo che prescrive viagra e non effettuare psicoterapia per la Disfunzione Erettile psicogena!!!!! Si rivolga ad un andrologo o un Urologo.

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Campo
Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche
Verona, Cascina, Castelfranco Di Sotto, Partinico
www. Chirurgiauroandrologica. It

Dott. GIUSEPPE CAMPO
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Negrar (VR)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza